Stramaccagno 2024 – Domenica 16 giugno

Pro Loco Maccagno - Lago Maggiore / Eventi  / Stramaccagno 2024 – Domenica 16 giugno

Domenica 16 Giugno
STRAMACCAGNO 2024

Sono arrivate le maglie della 27esima Stramaccagno e sono bellissime!
Le maglie saranno consegnate ai primi 200 iscritti il giorno della gara: affrettatevi!

INFO ISCRIZIONI
È possibile iscriversi presso l’ufficio della Pro Loco oppure direttamente alla partenza di domenica 16 dalle 7:30 alle 8:30.
Il costo di iscrizione è di 10 € per gli adulti, 5 € per i minori di 18 anni e gratuito per bambini fino a 6 anni.
È possibile iscriversi come singoli o in gruppo: il gruppo più numeroso riceverà un premio speciale.

Il ritrovo sarà alla pista di atletica (Campo Sportivo), in via Martinetti, dove inizierà la gara alle 9:30.
Alle 11:30 è previsto il giro pista per fare divertire anche i bambini fino ai 6 anni. Alle 12:00 terminerà la manifestazione e si procederà alle premiazioni! A seguire pranzo con menù fisso al Parco delle Feste a cura della Pro Loco.

L’iniziativa è organizzata da Atletica.3v e Atletica_Maccagno in collaborazione con la Pro Loco grazie al lavoro di tanti volontari, con il patrocinio del Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, il contributo di numerosi e importanti partner.