SELVA – Electronic Music Festival

Pro Loco Maccagno - Lago Maggiore / Eventi  / SELVA – Electronic Music Festival

VEDDASCASOUND + MILLESUONI + SUNFISH presentano
SELVA – electronic music festival

VeddascaSound2024 apre con SELVA, 3 giorni dedicati all’elettronico da ballo, a contatto con la natura, per staccarsi dai ritmi urbani nel cuore della val Veddasca.
Giunto alla quarta edizione, VeddascaSound apre le porte della musica in quota alla collaborazione con Millesuoni e Sunfish. collettivi di giovani appassionati di musica elettronica e intrattenimento sostenibile per una lineup diversificata e coinvolgente.

LINEUP:
Pianeti Sintetici
Outburst Knobs
Esse
Atoloi
Bosco
Forward
Theorem
Luca Scarpa
Adari
Brolpi
A.O.P.
Max Silvestri

DOVE – Ostello di Biegno in val Veddasca

QUANDO – 12-13-14 luglio 2024

COME – Ingresso singolo 10€ | Full pass 3 giorni con pernottamento in tenda 30€

OSTELLO DI BIEGNO, in pieno rilancio, è una struttura di accoglienza di slow tourism, completa di tutti i servizi per campeggiare in totale relax nel weekend di SELVA. Dotato di spogliatoi, docce, zona relax, barbecue e cerchio del fuoco, la struttura interna si erge al centro di un parco totalmente immerso nella natura.

VeddascaSound è un progetto di Pro Loco Maccagno Lago Maggiore e Veddasca Insieme con il contributo di Fondazione Comunitaria del Varesotto nel quadro del bando Meraviglie del territorio 2022