Successo per la Stramaccagno 2024

Eventi
Pro Loco Maccagno - Lago Maggiore / Eventi  / Successo per la Stramaccagno 2024

27° STRAMACCAGNO – 16 giugno 2024

Domenica 16 giugno si è tenuta la 27esima edizione della Stramaccagno ed è stata un successo!

Ormai questa competizione annuale è diventata una vera tradizione oltre che un’importante occasione di ritrovo e divertimento, non solo per i nostri concittadini di Maccagno con Pino e Veddasca, ma per atleti di numerosi paesi dei dintorni. Quest’anno abbiamo superato con un ampio margine la quantità di iscritti delle scorse edizioni: più di 250 partecipanti, le cui età variavano dai 2 fino ai 90 anni.

Alla manifestazione si è unito anche il nuovo sindaco Ivan Vargiu, che dopo aver raggiunto la linea d’arrivo, ha conferito le medaglie ai vincitori sul podio, accompagnato da alcuni consiglieri comunali.

La buona riuscita di una giornata ricca di emozioni non sarebbe stata possibile senza il prezioso aiuto dei numerosi volontari che hanno prima aiutato i partecipanti ad iscriversi, li hanno poi incoraggiati durante la corsa e li hanno infine accolti con un rinfresco al Parco delle Feste. Un ringraziamento va inoltre ai numerosi sponsor di questo evento, che rappresentano ogni anno un grande supporto per questa manifestazione.

Le foto della giornata sono disponibili sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/share/p/7ob8DYqurKtcPoD3/
oppure su https://podistinet.zenfolio.com/f448492644