Buone Feste e Felice 2024

Pro Loco Maccagno - Lago Maggiore / Eventi  / Buone Feste e Felice 2024

Carissime amiche e amici,

🎄La Pro Loco Maccagno si unisce a voi per augurarvi buone feste e momenti di serenità da condividere con le persone care.

🎄Il 2023 è stato un anno ricco di emozioni grazie alla vostra partecipazione attiva e al vostro sostegno. Abbiamo realizzato progetti significativi e costruito legami sempre più solidi.

🎄Con il 2024 inizierà un capitolo ancora più entusiasmante. Vogliamo costruirlo insieme a voi, con tante attività coinvolgenti e nuove opportunità di crescita. Ogni vostro contributo è fondamentale per rendere tutto questo possibile.

🎄Guardando al futuro con entusiasmo, vogliamo invitare tutti voi a rinnovare la vostra adesione per il prossimo anno. Il tesseramento per il 2024 è aperto e contiamo su di voi per continuare a crescere e a realizzare nuove iniziative che arricchiscano la nostra comunità.

Vi invitiamo a visitare il nostro sito web per procedere al tesseramento. Insieme possiamo fare la differenza e rendere il 2024 un anno indimenticabile.

Grazie di cuore per il vostro continuo sostegno!